A.S. 2020/2021 – Progetti di Fine Anno

Pubblicazione dei Brani di Fine Anno del Corso di Musica e altri progetti

Nell’ ambito del corso di Tecnologie Musicali tenuto dal Prof. Gatti, è stato realizzato il progetto “FERMI MUSIC JUKE BOX”. Il progetto raccoglie alcune produzioni originali realizzate dagli studenti nel corso del presente anno scolastico. I brani sono ascoltabili direttamente dal sito web del laboratorio al seguente indirizzo:

oppure sulla piattaforma soundcloud all’indirizzo:

E’ possibile votare il brano preferito tramite il seguente modulo:

Vi Invitiamo infine a visitare gli altri progetti realizzati nel corso del presente anno scolastico:

“SETTIMANA DELLA MUSICA 2020-2021”:

“ARDUINO BATTERISTA”:

Progetto realizzato dagli alunni della classe 3C come risultato della collaborazione fra il corso di Tecnologie Musicali del  e i corsi di Sistemi tenuti dai Prof. Bucciaglia e Rasile. Per maggiori informazioni e dettagli sul progetto è possibile visualizzare il video al seguente indirizzo: